Vivere il territorio

Eventi

Ciascun Viaggio potrà essere ancor più ricco, colorito vivendo a pieno tutto ciò che il territorio saprà offrire.

LUCI SUL TRASIMENO – Castiglione del Lago, 04/12/21-09/01/22

Luci sul Trasimeno è il Natale speciale di Castiglione del Lago che vi incanterà con lo spettacolo unico dell’albero di Natale più grande del mondo disegnato sull’acqua!

Nel periodo natalizio Castiglione del Lago si trasforma in una vera città del Natale, con oltre 40 giorni di spettacoli, attrazioni e intrattenimento per grandi e piccini… un’atmosfera magica e divertente per un Natale davvero indimenticabile!

Dopo il grande successo della prima edizione 2019 con oltre 200.000 visitatori, vi aspettiamo a partire dal 4 dicembre per un nuovo emozionante Natale all’insegna del divertimento, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste per gli spettacoli all’aperto. https://www.lucisultrasimeno.it/

Laboratori Panettone originale e pop

Due laboratori dedicati alla  creazione del panettone originale e del  panettone  pop,  rispettivamente  il 3  e il 9 novembre p.v., a Magione, presso la sede  in  Via della Pace, 2.
Per info e prenotazioni:  075 8474425 – p.rebiscini@molinifagioli.it

La Via del Trasimeno – 200.000 passi intorno al lago

Mercatino dell’antiquariato – Cortona, ogni quarta domenica del mese

I mercatini sono previsti dalle ore 9.00 alle ore 20.00 in piazza Signorelli. Tra le diverse bancarelle oggetti usati, collezionismo e modernariato. Il mercato ospita circa 50 espositori.

Per informazioni:

Consiglio dei Terzieri tel. 0575 62984
infocortona@apt.arezzo.it

Fiera antiquaria di Arezzo – Arezzo

Ogni prima domenica del mese e sabato precedente si svolge nel centro storico di Arezzo la Fiera Antiquaria, tra le più grandi d’Italia. Tra le numerosissime bancarelle, oltre 400, si possono trovare libri, mobili, dipinti, stampe antiche, giocattoli, modernariato, vetri, stoffe, orologi, porcellane e molto altro.

Borgobello in fiera – Perugia, ogni terzo sabato del mese

Corso Cavour Alto dalle ore 9,00 alle ore 19,00
Mercatino degli artigiani e degli hobbisti

Mercatino del Pidocchietto – Passignano sul Trasimeno

La terza domenica del mese da ottobre a marzo e il terzo fine settimana da aprile a settembre, circa cinquanta espositori si danno appuntamento nel centro storico di Passignano sul Trasimeno per tutti gli amanti dell’antiquariato, collezionismo e artigianato.